Post by lacounlauthino on Mar 9, 2022 0:03:15 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ War and Order ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ War and Order IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch cristalli ▞▞▞
▞▞▞ War and Order 2022 version ▞▞▞
Divertente, crea dipendenza
Non ci sono ancora arrivareඞ࿖☭★
Vendi una cosa nel negozio e poi cambiala dopo l'acquisto. Bugiardi e ladri!!!! darei meno di una stella se potessi
War and Order ยุทธศาสตร์ pyn
Ottimo gioco, ma molto redditizio per vincere. Più spendi, più facile sarà essere un contendente. Se sei un fan del gioco gratuito o di piccoli contributi in denaro, è probabile che non ti divertirai. La maggior parte delle alleanze attive ha un requisito minimo di livello del castello di 20+. Buona fortuna ad arrivarci da solo. Quando raggiungi il livello 15 verrai attaccato e trollato da tutti i giocatori di livello superiore. Se hai tempo e denaro da investire, probabilmente ti divertirai più di me. Il gioco va bene, ma la community è un peccato.
Esperienza molto bella
War and Order Strategie nkhq
Nella schermata principale non si riesce a vedere quanto cibo e legno ho, come risolvere il problema, grazie
War and Order Diskarte ztt
Questo gioco fa schifo, le persone rimaste hanno speso centinaia e migliaia di dollari e sono bloccate a giocare a un gioco morente, capisco perché il gioco sta perdendo più giocatori ogni giorno. Fatti un favore e trova un gioco diverso che non ruota intorno al denaro
Ehi ragazzi, non mi sono lamentato o altro volevo solo farvi sapere che ho provato a caricare una nuova foto per alcuni giorni e il gioco non me lo permette. Per essere più specifici, quando scelgo l'immagine dalla mia galleria, non mostrerà nulla, come il buio pesto e non mi permetterà nemmeno di premere il pulsante di caricamento. Ho provato ad aggiornare ma non aiuta.
Bel gioco però lo sviluppo della città in generale è troppo lunga!
Non male, margini di miglioramento. Forse un po' troppo divario tra gli utenti di gemme e i giocatori di giochi gratuiti, dovrebbe aggiungere altri modi gratuiti per raccogliere/costruire/reclutare più velocemente. Magari aggiungere qualche minigioco, da sbloccare con risorse/esperienza che poi forniscono diversi bonus come ricompense. Inoltre, sarebbe bello se la scelta dell'eroe (umano/elfo/orco) influenzasse le truppe della stessa razza, come un bonus agli orchi con personaggio orco ecc. In generale, non male, ma comunque molto simile a molti altri titoli . 4 stelle perché c'è del buon potenziale e spero che gli sviluppatori si impegneranno a trasformare questo gioco in qualcosa che si distingue dalla massa, invece di creare un'app già vista per la raccolta di denaro come molte là fuori
È 1 gioco bello
Non si riesce a capire un po di azioni. Come difendersi da attacchi. Si dovrebbe fare una sorta di libretto di istruzioni anche in italiano. Per un gioco ben fatto sono dettagli importanti. Peccato
Dunk Shot Arcade mex
E bello
Gioco ok ma impossibile da fare bene gratuitamente. Ogni volta che risparmio abbastanza risorse per fare un upgrade significativo (e per alcuni serve molto) qualche bastardo arriva e mi attacca ripetutamente e prende tutto! Dovrebbe ottenere uno scudo di pace automatico dopo l'attacco per fermare questo!
Ottimo gioco, il fattore tempo limita tanto, ma in linea di massima è divertente e appassionante.
Il migliore del suo genere!
Buona serata mio figlio mi ha disinstallato il gioco ho possibilità di ristallarlo con i progressi?
Ho giocato a questo gioco per 2+ anni. All'inizio è stato eccitante e divertente... con ogni nuovo aggiornamento aspettati di pagare sempre più soldi per anticipare. Ho incontrato molte persone fantastiche da tutto il mondo... ma nemmeno questo è abbastanza per me per continuare ad sprofondare soldi in WAO... quindi arrivederci vecchi amici. Si prega di leggere la risposta generale non reattiva di seguito
1 perché praticamente mi hai fatto tutto tu
War and Order रणनीति fdbk
Come tutti questi tipi di giochi è divertente ma è troppo costoso
Dopo aver letto le recensioni, posso dire che questo è solo un altro gioco a pagamento. Vedo gli annunci tutto il tempo e sembra divertente, ma quando sento parlare di favoritismi nei mercati asiatici come adeguamenti dei prezzi e grandi alleanze che gestiscono il gioco, perché preoccuparsi. Questa azienda, se guardi, dà le tipiche risposte del capro espiatorio. Anche se Supercell è enorme, hanno creato i loro giochi pensando alla libertà di gioco. Non ho speso più di $ 10 negli ultimi 12 mesi in CoC. Mostra l'aspetto di una vera azienda.
Mi piace il gioco. Devo dire che le traduzioni in italiano a volte sono approssimative, anche qui su presentazione. Serve traduttore?😁
Visivamente molto "impegnato" sia nell'affollamento che nel movimento. Molto complesso ma ha guide per aiutarti. Potrei dargli 5 stelle quando avrò un po' più di esperienza.
Bel passo tempo
Questo gioco ha una grafica fantastica e tanto potenziale. Ma a differenza di altri giochi simili non riesco proprio a recuperare. Costantemente attaccato. Risorsa prosciugata. Le bolle sono troppo difficili da trovare. Gioco ad altri giochi simili e sono progredito molto ulteriormente. Sono così deluso. Volevo davvero continuare a crescere in questo gioco.
Gioco da diversi anni e ho visto la qualità di questo gioco diminuire in modo significativo. Anche la quantità di ricompense di gioco è diminuita. Soprattutto, l'aggiunta del livello 40 del castello ha reso il gioco così irregolare che non vale nemmeno la pena giocare agli eventi cross-reame. A meno che tu non sia disposto a spendere decine di migliaia di dollari (USD), questo gioco è sicuramente a lungo termine senza troppe emozioni. Camel Games puoi anche salvare la tua risposta generica e automatica a questo.
Avrei una recensione migliore, ma gli amministratori e i veterinari non fanno nulla per aiutarti quando il gioco ti prende a calci o ritarda, quindi le tue truppe non arrivano mai in tempo. Sarebbe un gioco fantastico se risolvessero i problemi piuttosto che aggiornare la quantità di cose per cui devi spendere soldi. Suona da 3 anni ormai ed è progressivamente peggiorato nel tempo, spendi un po' di quei soldi che ti diamo e risolvi i problemi.
Molto bello ma alcune cose ancora Nn le capisco se non avrei messo 5 stelle
Il gioco stupido è incentrato sull'aggiornamento della costruzione e sull'attesa da 10 a 20 ore. Ho raggiunto il livello 15 in questo gioco e non ho trovato alcun motivo o significato per continuare a giocarci. Ti hanno costretto a comprare i loro prodotti in questo gioco. Stupido gioco!!! Non perdere nemmeno tempo!
Gioco molto divertente per i primi mesi. Dopodiché si paga al 100% per vincere. Quindi, nella fusione del regno, il free-to-play e gli spendaccioni modesti vengono dati in pasto ai big spender. A meno che tu non ne abbia migliaia da mettere in un gioco, gioca a qualcos'altro.
Bel gioco. Mi ricorda Stormfall
I game pack sono molto più economici in Cina, questo rende poco competitivi contro i cinesi. Lo so perché ho passato un anno in Cina ed era economico. il mio castello nel regno cinese recintato aveva anche i frammenti leventiani arancioni, qualcosa che il mio castello in Europa non ha perché è troppo costoso. È stato molto facile, veloce ed economico ottenere aggiunte quando si è in Cina, ma in Europa è molto costoso, vediamo se lo cambiano.
gioco a questo gioco da oltre 7 mesi ed è ancora divertente e crea dipendenza. fai buoni amici e il gioco non sarebbe quello che è senza la chat dell'alleanza. Se vuoi progredire velocemente, allora sì, può essere costoso, ma non vale davvero la pena vincere se giochi in modo intelligente, costruisci fattorie e capisci il gioco. Il tempo è l'unica cosa di cui hai bisogno, non i soldi. lo adoro
È la prima volta che scarico un gioco per cellulare. Ti prende parecchio. Modalità di gioco: tantissime. Si capisce il funzionamento uomo mano che si gioca
Sembra un migliaio di altri giochi. Fai sapere che ho giocato solo per 30 minuti, ma l'intero tempo è stato speso per puntare, fare clic e aggiornare più e più volte. Questo è stato interrotto solo con brevi periodi che hanno inviato il mio esercito a radunarsi o combattere, quindi di nuovo a puntare, fare clic, aggiornare. La più grande delusione per me è stata vedere un annuncio per questo gioco su YouTube e quella che sembrava la possibilità di organizzare l'intero aspetto della tua città. Tuttavia, quando ho giocato al gioco, la città era già strutturata e c'erano trame predeterminate per abbattere i tipici edifici cittadini che ho visto in mille altri giochi. Anche così, ovviamente, ci sono ancora molte persone che si divertono con questo gioco, quindi ti auguro il meglio.